Questo pacchetto è un driver per il supporto di Microsoft Windows Vista e Windows XP sulle periferiche audio della serie Creative Sound Blaster X-Fi. Per ulteriori dettagli, proseguire la lettura di questa nota. Questo download supporta solo le seguenti periferiche audio: - Creative Sound Blaster X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Professional Series
- Creative Sound Blaster X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series
- Creative Sound Blaster X-Fi XtremeMusic
- Creative Sound Blaster X-Fi XtremeGamer
- Creative Sound Blaster X-Fi Platinum
- Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty
- Creative Sound Blaster X-Fi Elite Pro
- Creative Sound Blaster X-Fi
Funzionalità aggiunte: per trovare il Product ID e se supporta le seguenti funzionalità su Windows XP, fare clic qui. Per i sistemi con Windows Vista - Decodifica Dolby Digital e DTS ripristinata per le schede audio che includono la decodifica sui driver di Windows XP (non applicabile per i prodotti che includono una licenza per lettore software DVD di terzi all'interno del pacchetto).
- Riproduzione DVD-audio ricostituita per le schede audio che includevano l'applicazione sulla loro piattaforma software Windows XP (solo per Windows Vista 32 bit).
Richiede il software lettore DVD-audio Creative MediaSource più recente. Fare clic qui per scaricare. Correzioni: - Risolto il problema del suono con interruzioni durante la riproduzione di file AC-3 Wave o utilizzando Dolby Digital Live attraverso l'uscita digitale su Windows Vista.
- Risolto il problema del Pannello di controllo audio relativo al comportamento errato di X-Fi CMSS-3D durante l'uso in Modalità Creazione audio.
Requisiti: - Windows Vista 64-bit, Windows Vista 32-bit, Windows XP Professional x64 Edition, Windows XP Service Pack 2 (SP2), Windows XP Media Center Edition (MCE) 2005 o Windows XP MCE 2004
- Una periferica audio Creative Sound Blaster X-Fi tra quelle elencate qui sopra
Note: - Non installare questo driver per Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio.
- Per installare questo driver
- Scaricare il file SBXF_PCDRV_LB_2_18_0008.exe nel disco rigido locale.
- Fare doppio clic sul file scaricato.
- Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
|