Arriva in Italia la nuova scheda video ASUS EGT430/DI/1GD3 (LP), dotata di innovative caratteristiche tecniche.
Equipaggiata con il nuovissimo motore grafico Fermi di NVIDIA e basata sulla GPU GeForce GT430 (GF108), l’ultima nata dell’ampia e completa famiglia di schede video firmate ASUS supporta pienamente le Microsoft DirectX 11, rivelandosi una soluzione perfetta per sistemi home theater e per i casual gamer. ASUS EGT430/DI/1GD3 (LP) è caratterizzata, infatti, da un PCB a basso profilo (con idoneo bracket incluso nella confezione) e, grazie alla funzionalità NVIDIA PureVideo con l’adozione dello standard HDMI 1.4, assicura le più realistiche e coinvolgenti esperienze durante la riproduzione dei più recenti film, anche in formato Blu-ray 3D Full HD (su televisori e monitor compatibili), senza rinunciare ad un avanzato supporto audio multi-canale 24-bit in alta definizione fino a 192 KHz, con bitstreaming DTS-HD Master e Dolby TrueHD.
L’elevata qualità costruttiva che caratterizza la nuova proposta firmata ASUS, contribuisce in generale a garantire massima affidabilità e durata nel tempo. Le ventole, ad esempio, sono realizzate secondo il sistema "dust-proof", che le rende più resistenti alla polvere, assicurando una durata fino al 25%* in più rispetto alle ventole tradizionali.
ASUS EGT430/DI/1GD3 (LP) è dotata, infine, di alcune tecnologie ASUS volte a proteggere la scheda e prevenire eventuali guasti, quali GPU Guard e Fuse Protection, in grado di bloccare il flusso di corrente in caso di sovraccarichi, azzerando i rischi di danni più o meno gravi e garantendo altresì la massima stabilità e longevità alla scheda.
ASUS EGT430/DI/1GD3 (LP) è disponibile in Italia dalla fine di questa settimana al prezzo di Euro 84,9 IVA inclusa.
[Immagine ad alta risoluzione]