La lunga sequenza di filmati e trailer sul gameplay dedicati al prossimo first-person shooter di nuova generazione Crysis 3 è stata interrotta poche ore fa dalla pubblicazione di un asset per i media di tipo differente, trattandosi nello specifico dello screenshot mostrato di seguito.
[Immagine ad alta risoluzione]
Come sempre accade nel caso in cui i contenuti, sebbene promozionali, siano diffusi on line dal publisher Electronic Arts, anche stavolta i gamer e gli appassionati hanno la possibilità di conoscere nuovi e interessanti dettagli inerenti il game in arrivo. L'immagine rileva, in effetti, che in Crysis 3 i player avranno a disposizione il fucile d'assalto ampiamente personalizzabile, o SCAR, peraltro già presente nei due game precedenti della serie.
E con l'ausilio di una simile arma per Prophet le possibilità di superare l'ostacolo corrente, ovvero la presenza di sei soldati nemici, appaiono certamente numerose, poichè può ad esempio tentare di colpire un nemico per volta con l'ausilio del silenziatore, oppure puntare a una azione più aggressiva e massiva, mediante il lancio di una granata.
Il prossimo capitolo della serie di Crysis è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi della software house Crytek; lo sviluppatore ha realizzato un nuovo motore grafico, il già celebre CryEngine 3, per l'implementazione dei titolo, atteso in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, Xbox 360 e PS3 a partire dal 19 febbraio 2013 negli U.S. e in Australia e il 22 dello stesso mese nella vecchia Europa.
Collegamenti