proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

ASUS realizza la P7P55 LX per soluzioni LGA-1156 a basso costo

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

30.09.2009 - ASUS realizza la P7P55 LX per soluzioni LGA-1156 a basso costo

E' in arrivo da ASUS una nuova motherboard in formato ATX basata sul chipset Intel P55 e destinata al supporto dei nuovi processori Core i5 e Core i7 con socket LGA-1156. La nuova P7P55 LX (cfr. la foto seguente) è destinata ad irrompere sul mercato, in data però ancora non nota, forte di un prezzo molto contenuto - e collocato ben al di sotto della soglia dei 100 euro - in virtù di una attenta implementazione da parte del maker che è ricorso ai componenti costosi, come i condensatori a stato solido, soltanto per l'equipaggiamento dei circuiti più sensibili a questa tipologia di componenti, come il VRM.

[Immagine ad alta risoluzione]

La P7P55 LX include uno slot PCI-Express 2.0 x16 puro, uno PCI-Express x16 che è un x4 dal punto di vista elettronico, tre PCI-Express x1, tre PCI, sei porte SATA II a 3Gbps interne, una porta IDE, un sottosistema audio a 8 canali con uscita SPDIF ottica e una connettore di rete Gigabit Ethernet.

[Immagine ad alta risoluzione]

Al fine di contenere il prezzo per l'utente finale, ASUS non ha dotato questa mobo di alcune delle sue più note tecnologie proprietarie, come MemOK e TurboV.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy