proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Inno3D lancia la video card GeForce GT 240 i-Chill XStriker3

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

24.11.2009 - Inno3D lancia la video card GeForce GT 240 i-Chill XStriker3

Con il comunicato stampa di seguito allegato, Inno3D ha lanciato la scheda grafica GeForce GT 240 i-Chill XStriker3, una versione "moddata by factory" della video card GeForce GT 240 di NVIDIA che il produttore dedica ai gamer sensibili al rapporto qualità/prezzo.

Inno3D ha equipaggiato la scheda con un cooler molto avanzato e silenzioso, denominato i-Chill Xstriker3, che sfrutta non soltanto la dissipazione attiva offerta dalle heat-pipe e da una generosa vendola, ma anche quella passiva che si basa su una ottimizzazione della circolazione dell'aria mediante una tecnologia proprietaria che è legata al principio di Bernoulli.

Un grafico di fonte Inno3D mostra che, operando in condizioni di full load per trenta minuti, la temperatura della scheda cresce a rampa con un cooler reference mentre è quasi costante con i-Chill Xstriker3.

I connettori DVI, VGA e HDMI della GeForce GT 240 i-Chill XStriker3 sono placcati in oro. Inno3D ha utilizzato componenti discreti di elevata qualità per l'equipaggiamento del PCB.



 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy