proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Alimentatori: Thermaltake Toughpower XT Review @ HWSetup.it

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.02.2010 - Alimentatori: Thermaltake Toughpower XT Review @ HWSetup.it

E' on line su Hardware Setup la review intitolata "Thermaltake rinnova la linea di alimentatori Toughpower XT - Analisi dell'unità da 775W certificata 80 Plus Bronze". Si tratta di una pubblicazione inerente la serie di alimentatori Toughpower XT di Thermaltake: più in dettaglio, nell'articolo è stata analizzata una delle più recenti soluzioni Toughpower XT, che è caratterizzata da un product number pari a TPX-775MPCUS e da una potenza erogabile in uscita che può raggiungere il valore massimo di 775W (cfr. le foto seguenti).

[Immagine ad alta risoluzione]

Toughpower XT è una linea di alimentatori modulari, peraltro presente già da qualche tempo sul mercato, che è stata da poco aggiornata con un incremento di 25W per modello: inizialmente dotata di versioni da 650W, 750W e 850W, oggi include tre varianti da 675W, 775W e 875W.

[Immagine ad alta risoluzione]

La serie Toughpower XT rappresenta la proposta di Thermaltake pensata per i gamer, dal momento che può gestire senza problematica alcuna le configurazioni multi-gpu basate sulle tecnologie NVIDIA SLI e ATI CrossFire, e, più in generale, per i cosiddetti "PC enthusiast", che non accettano compromessi in fase di scelta della componentistica hardware, e che, nel contempo, puntano ad acquistare un prodotto che possa vantare un ottimo rapporto qualità/prezzo.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy