MSI lancia due attesissime schede grafiche: N480GTX-M2D15 e N470GTX-M2D12. Entrambi i modelli si basano sui nuovissimi chipset 40nm NVIDIA GPU con il nome in codice ‘Fermi’. Tutte con memoria grafica GDDR5, Componenti Military Class e l'esclusivo software MSI Afterburner per overclocking, queste schede garantiscono grandi performance senza precedenti ai giocatori di tutto il mondo.
Maggiore Potenza di Processo per Ultra Realistiche Performance 3D
La MSI N480GTX-M2D15 e N470GTX-M2D12 dispongono delle GPU a 40nm NVIDIA Fermi con rispettivamente 480 e 448 CUDA cores. Supportano standard DirectX 11, OpenCL e OpenGL,e si presentano con velocissima memoria GDDR5 per soddisfare i giochi più esigenti.
Coupon CAPCOM Omaggio con 3-in-1 Giochi
Per lasciare esprimere queste schede con la loro massima potenza, MSI le mette in bundle con un coupon omaggio CAPCOM con 3-in-1 giochi*, che permette ai videogiocatori di scaricare uno tra i seguenti giochi: Street Fighter IV, Dark Void e Resident Evil 5.
MSI Afterburner con Burn-in Test e GPU Voltage Control
La N480GTX-M2D15 e N470GTX-M2D12 possono essereutilizzate con l' esclusivo software Afterburner per offrire ottimali performance. Oltre a modificare memoria clock e della GPU, il software Afterburner è inoltre in grado di overvoltare la GPU per incrementare il potenziale massimo in overclocking. Il Kombustor burn-in test pemette agli utenti di trovare i migliori e stabili settaggi quando si porta la scheda ai suoi massimi limiti.
Componenti Military Class: Massima Stabilità
Per assicurare stabilità e durabilità, sia la N480GTX-M2D15 che la N470GTX-M2D12 sono equipaggiate con diverse Componenti Military Class come Hi-c CAPs, Tutti condensatori Solidi e Resistenze allo stato solido (SSC). Le SSC eliminano anche il fastidioso ronzio invece presente in quelle standard.
Esclusiva NVIDIA: 3D Vision Surround, CUDA e PhysX
Le MSI N480GTX-M2D15 e N470GTX-M2D12 supportano le esclusive tecnologie NVIDIA 3D Vision Surround, CUDA e PhysX. Ciò permette un maggiore incremento nei giochi 3D per ricreare una più immersiva esperienza 3D. Con la tecnologia CUDA, la GPU può spegnere la CPU ed assisterla nei pesanti calcoli matematici. Ciò si traduce con un grandissimo incremento delle performance di intrattenimento ed un generale miglioramento nelle applicazioni.
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]