proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Microsoft annuncia il social phone KIN basato su Windows Phone

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

13.04.2010 - Microsoft annuncia il social phone KIN basato su Windows Phone

Con il comunicato stampa di seguito allegato, Microsoft ha annunciato il "social phone" di nuova generazione KIN, un telefono cellulare basato sul nuovo sistema operativo mobile Windows Phone e in grado di offrire la migliore esperienza possibile in termini di fruizione dei "social services" sempre più diffusi e utilizzati on line.

KIN è stato realizzato in collaborazione con Sharp; al momento sono disponibili due versioni dello smartphone, denominate KIN One e KIN Two. Entrambe le varianti sono dotate di un display di tipo touch-screen e di una tastiera scorrevole: KIN One ha dimensioni ridotte (display e tastiera) rispetto a KIN Two ed una fotocamera da 5Mpx (mentre KIN Two vanta una fotocamera da 8Mpx).

KIN sarà commercializzato negli U.S. esclusivamente nell'ambito delle offerte dell'operatore Verizon Wireless a partire dal prossimo mese di maggio mentre in autunno sarà Vodafone a introdurre la device nei mercati di Germania, Spagna, Regno Unito e Italia.

Microsoft è entrata nel mercato della telefonia mobile a seguito dell'acquisizione di Danger, avvenuta nel 2008: i "social phone" sono i primi prodotti realizzati a seguito di tale acquisizione.


KIN Two

[Immagine ad alta risoluzione]

KIN Two

[Immagine ad alta risoluzione]

KIN One

[Immagine ad alta risoluzione]

KIN One

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy