proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

OCZ lascia il mercato delle memorie RAM e si concentra sulle SSD

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.01.2011 - OCZ lascia il mercato delle memorie RAM e si concentra sulle SSD
L'apprezzato produttore di memorie DRAM OCZ Technology lascerà a breve il mercato delle memorie (D)RAM per focalizzare la propria attenzione e le proprie risorse verso quello delle unità a stato solido, o SSD.

Lo ha rivelato il CEO di OCZ, Ryan Peterson, nel corso di una intervista concessa a DailyTech: in accordo al dirigente, il 78% del fatturato relativo all'ultimo trimestre del 2010 è stato determinato da prodotti relativi all'ambito SSD. Una simile quota, inoltre, ha contribuito a far registrare il più alto fatturato di sempre su base semestrale e, in ultima analisi, ha convinto OCZ a lasciare l'antico comparto delle RAM.

L'abbandono non sarà totale, nel senso che continuerà a commercializzare, almeno a breve termine, alcune tipologie di memorie RAM; al recente CES 2011, tuttavia, il produttore non ha annunciato novità in relazione ai prodotti RAM, mentre ha lanciato i nuovi prodotti SSD Vertex 3 Pro, Vertex 3 EX e Z-Drive R3 PCIe, tutti al top delle rispettive categorie di appartenenza per quanto concerne l'aspetto prestazionale.



Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy