proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

SAPPHIRE, ecco le MB Pure Black X58 e Pure Black P67 Hydra

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

12.01.2011 - SAPPHIRE, ecco le MB Pure Black X58 e Pure Black P67 Hydra

Sono in arrivo da Sapphire due motherboard di fascia alta compatibili con i processori Intel Core e realizzate rispettivamente intorno ai chipset Intel X58 (cfr. le foto seguenti, il prodotto è denominato SAPPHIRE Pure Black X58) e Intel P67 (la scheda madre è denominata SAPPHIRE Pure Black P67 Hydra).

La SAPPHIRE Pure Black X58 supporta i processori Intel Core di prima generazione; sul suo PCB in nero sono collocate porte USB 3.0 e SATA III, oltre a quelle SATA II, a sei DIMM per RAM DDR3, che i Core i7 possono gestire naturalmente in triple-channel, a tre slot PCI-Express Gen2 (x16/x8/x8) e uno Gen1 (x4).

La mainboard è pensata per gli overclocker, essendo dotata di uno stadio di alimentazione molto stabile, realizzato con condensatori a stato solido e bobine SAPPHIRE Diamond Black. Anche il bios è progettato per facilitare l'overclock con setting dedicati, mentre ad alto livello è possibile agire con il tweaker proprietario TriXX.

La SAPPHIRE Pure Black P67 Hydra supporta le cpu Core di nuova generazione aka "SandyBridge"; il set di feature della scheda è analogo a quello della SAPPHIRE Pure Black X58. A questo, però, deve essere aggiunta la possibilità di gestire configurazioni ibride di schede grafiche, in virtù dell'integrazione del chip Lucid Hydra.

Entrambe le motherboard sono al momento in produzione.


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy