proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

ASUS mostra la motherboard ROG Rampage III Black Edition

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.03.2011 - ASUS mostra la motherboard ROG Rampage III Black Edition

Tra i nuovi prodotti mostrati in esclusiva da ASUS al CeBIT 2011 un posto di primissimo piano è certamente occupato dalla motherboard di fascia alta Rampage III Black Edition (cfr. le foto seguenti), appartenente alla linea ASUS ROG (Republic of Gamers), notoriamente indirizzata ai gamer.

[Immagine ad alta risoluzione]

La Rampage III Black Edition è molto simile alla Rampage III Extreme, anche se presenta molte feature in versione aggiornata. Basata sui chipset Intel X58 Express e Intel ICH10R, la nuova ROG supporta in maniera nativa la connettività WiFi mediante lo standard 802.11n e Bluetooth 3.0.

[Immagine ad alta risoluzione]

La scheda madre Rampage III Black Edition è dotata di sei slot per DIMM DDR3, gestibili naturalmente in modalità triple-channel e in abbinamento ai processori Core i7 con socket LGA-1366. Mediante i quattro slot PCI-Express x16 la Rampage III Black Edition fornisce il supporto per le topologie multi-gpu basate sulle tecnologie NVIDIA 3-Way SLI e AMD 4-Way CrossFireX.

[Immagine ad alta risoluzione]

E inoltre, la nuova nata in casa ASUS rende disponibili 6 porte SATA 3Gbps e due SATA 6Gbps, oltre a prestazioni in ambito LAN e audio ottimizzate in virtù del ricorso alla card di add-on ROG ThunderBolt.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy