proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Android 3.0, Asustek lancia il tablet Eee Pad Transformer

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

28.03.2011 - Android 3.0, Asustek lancia il tablet Eee Pad Transformer

Con il comunicato stampa di seguito allegato, Asustek Computer ha lanciato ufficialmente Eee Pad Transformer, il suo primo tablet basato sul Sistema Operativo Android 3.0 ("Honeycomb") di Google (cfr. le foto seguenti).

Eee Pad Transformer è equipaggiato con una tastiera rimovibile, capace, se in uso, di rendere il dispositivo molto simile a un netbook. Il cuore del sistema è rappresentato dal chip dual-core Tegra 2 di NVIDIA, che risulta in grado di gestire senza problemi tutte le periferiche connesse, tra cui il display multi-touch di tipo capacitivo da 10-1-inch, che è basato su un pannello IPS e lavora con una risoluzione pari a 1280 x 800.

Tra le altre feature dell'Eee Pad Transformer di Asustek citiamo la dotazione di una camera anteriore da 1.2MPx e una camera posteriore da 5Mpx; il nuovo tablet supporta in maniera nativa le connettività WiFi b/g/n, Bluetooth 2.1+EDR e, opzionalmente, il 3G. La memoria RAM è pari a 1GB mentre quella di massa può essere scelta dall'utente (16GB oppure 32GB).

L'Eee Pad Transformer è già prenotabile sul mercato taiwanense, mentre sarà disponibile negli U.S. nei primi giorni di aprile.


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy