proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Treyarch presenta il DLC Rezurrection di Call of Duty: Black Ops

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

13.08.2011 - Treyarch presenta il DLC Rezurrection di Call of Duty: Black Ops

Dopo aver annunciato il DLC Rezurrection, finalizzato ad arricchire il suo game di successo Call of Duty: Black Ops, la software house Treyarch ha reso disponibile on line il seguente trailer, con il quale presenta al grande pubblico le peculiarità del prossimo Pack Rezurrection, ormai vicinissimo al rilascio, ed illustra in particolare le cinque mappe incluse nel DLC.

Più in dettaglio, Rezurrection, che è focalizzato sulla modalità zombie cooperativa, eredita quattro mappe da Call of Duty: World at War, ovvero Nacht der Untoten, Verruckt, Shi No Numa e Der Riese, finora fruibili soltanto dai player che hanno acquistato l'edizione Hardened o Prestige di Call of Duty: Black Ops. La quinta mappa ruota, invece, intorno a una base militare localizzata sulla luna.

Per i possessori della console Xbox 360 il DLC Rezurrection sarà scaricabile a partire dal prossimo 23 agosto mediante Xbox Live ($15), mentre al momento non sono note le tempistiche che guideranno il rilascio del Pack per le piattaforme PC e PlayStation 3, anche se è probabile che la disponibilità per gli utenti della console di Sony e dei Sistemi Operativi Microsoft Windows si concretizzerà verso la fine di settembre.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy