proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

TSMC è in grado di produrre in volumi con il processo a 28nm

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

24.10.2011 - TSMC è in grado di produrre in volumi con il processo a 28nm

Il produttore di dispositivi elettronici a semiconduttore TSMC ha annunciato oggi che il processo di fabbricazione a 28nm è impiegato per la produzione in volumi presso le proprie industrie; inoltre, i primi wafer di produzione sono stati già inviati presso i clienti.

L'offerta di TSMC in relazione al processo a 28nm è molto ampia, dal momento che include ben quattro tecnologie, ovvero la 28nm High Performance (28HP), la 28nm High Performance Low Power (28HPL), la 28nm Low Power (28LP) e la 28nm High Performance Mobile Computing (28HPM). Di queste, le prime tre sono già pronte per la produzione in volumi, mentre la quarta lo sarà entro la fine dell'anno.

TSMC è il primo operatore del settore in grado di offrire la possibilità di produrre in volumi con il processo a 28nm; AMD, NVIDIA e Qualcomm sono alcuni tra i clienti che TSMC serve ormai da molti anni. Nell'ambito grafico e multimediale, è molto atteso l'arrivo sul mercato delle GPU di nuova generazione, fabbricate con il processo a 28nm.



 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy