proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

MSI lancia la mobo Big Bang-XPower II: 4-way SLI/CrossFire Ready

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

03.01.2012 - MSI lancia la mobo Big Bang-XPower II: 4-way SLI/CrossFire Ready

MSI, principale produttore di mainboard annuncia oggi il lancio ufficiale della Big Bang-XPower II, una scheda madre basata sul chipset Intel X79 Express! Caratterizata dall'ultimo PCI Express Gen 3 standard e dalla tecnologia 4-way NVIDIA SLI / AMD CrossFire con 8 slot di memoria Quad-Channel per raggiungere prestazioni estreme, la Big Bang-XPower II adotta il sistema di alimentazione a 22 fasi Hybrid Digital Power e integra un connettore dual 8-pin per la CPU e un single 6-pin per la VGA per raggiungere il livello di alimentazione Xtreme Power Design.

Con l'introduzione della certificazione MIL-STD-810G Military Class III per i componenti, la Big Bang-XPower II è dotata di materiali estremi come Hi-c CAP per l'alimentazione della CPU. In termini di overclock estremo, la Big Bang-XPower II fornisce il PCI-E per poter facilmente attivare l'accensione o lo spegnimento degli slot per le schede grafiche massimizzando così le prestazioni di overclocking. Diverse tecnologie altrettanto conveniente sono inoltre fornire con questa scheda, come V-Check Points, Direct OC e Easy Button 3. Con prestazioni estreme in 4 Xtremes, la Big Bang-XPower II è l'arma ideale per gli overclocker entusiasti di battere i record mondiali!

Standard Estremi: 4-way NVIDIA SLI / AMD CrossFire con PCI Express Gen 3, e 8 DIMMs Quad-Channel di memoria
La MSI Big Bang-XPower II supporta il recente PCI Express Gen 3 standard, offrendo un'incredibile larghezza di banda pari a 32GB/s, raddoppiando così la banda rispetto alla generazione precedente. Le migliori performance 3D si possono ottenere attraverso la tecnologia multi GPU 4-way NVIDIA SLI / AMD CrossFire. Inoltre, la MSI Big Bang-XPower II supporta fino a 8 moduli di memoria DDR3 per raggiungere una capacità impressionante di 128GB! La MSI Big Bang-XCPower II si adatta alle specifiche più recenti e complete per i videogiocatori in grado di trasformarli in vincitori di record mondiali di overclock.

Componenti Estremi: Military Class III con Hi-c CAPs per CPU
La MSI Big Bang-XPower II introduce la recente Military Class II che comprende componenti Hi-c CAP, SFC, CAP solidi e la nuova generazione del DrMOS- DrMOS II ! L'innovativa doppia protezione termica introdotta nel DrMOS II è integrata per garantire la massima durata dei componenti. Al fine di fornire l'esperienza più affidabile, tutti i componenti Military Class III hanno superato i test per ottenere la certificazione MIL-STD-810G. Inoltre, gli Hi-c CAP per CPU sono capaci di ottenere ottimali prestazioni elettriche e aiutano a supportare l'installaziione di un dissipatore di calore potente per l'overclock estremo. Stiamo quindi parlando di un design che sottolinea sia le prestazioni che la stabilità.

Overclock Estremo: PCI-E CeaseFire, Direct OC, V-Check Points e Easy Button 3
La MSI Big Bang-XPower II presenta molte caratteristiche per l'overclock estremo. Il PCI-E CeaseFire può attivare o disattivare le schede grafiche attraverso un semplice interruttore senza dover rimuovere fisicamente le schede, fornendo grande comodità soprattutto in modalità multi-GPU. Il pulsante Direct OC permette di ottimizzare la frequenza BCLK della CPU fino ad un intervallo di 0.1MHz, che risulta essere la chiave per battere i record mondiali di overclocking. Il comodo V-Check Points consente agli utenti di leggere i valori di tensione della memoria, CPU e chipset in modo semplice e volece grazie all'utilizzo di un multimetro. L'Easy Button può facilmente spegnere e resettare il computer senza la necessità di collegare esternamente dispositivi ausiliari.


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy