proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Activision lancia la Content Season di Call of Duty: Modern Warfare 3

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.01.2012 - Activision lancia la Content Season di Call of Duty: Modern Warfare 3

Il publisher Activision ha presentato di recente la Content Season 2012 dedicata al suo game flag-ship Call of Duty: Modern Warfare 3, che, in accordo alla denominazione, rappresenta una vera e propria stagione, avente la durata di nove mesi, a partire da quello corrente e fino al prossimo settembre, attraverso cui saranno forniti ai gamer contenuti aggiuntivi in grado di evolvere ulteriormente Call of Duty: MW3.

Il kick-off della Content Season è fissato per il prossimo 24 gennaio, il giorno in cui i member di Xbox Live, possessori di un account premium presso Call of Duty Elite, avranno la possibilità di eseguire il download gratuito delle prime due parti del mega DLC creato dall'intero team di sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 3, composto da Infinity Ward, Sledgehammer Games, Raven Software e Beachhead Studio.

Activision ha inoltre precisato che anche i member non-premium di Call of Duty Elite avranno accesso a tali contenuti, senza però ufficializzare la data in cui questo sarà possibile e i costi.

Più in dettaglio, il 24 gennaio saranno disponibili due mappe, dedicate alle modalità "competitive" e "survival", denominate "Liberation" e "Piazza", e ambientate nel Central Park e in un villaggio italiano rispettivamente.

Activision non ha fatto riferimento per ora ai player che utilizzano le piattaforme PC e PlayStation 3: tuttavia, come già accaduto per i DLC dei precedenti episodi della saga di Call of Duty, è plausibile attendersi la disponibilità degli stessi a distanza di circa un mese rispetto a quelli analoghi per Xbox 360.



 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy