proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Bethesda, imminente l'update di Elder Scrolls V: Skyrim per Kinect

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

01.05.2012 - Bethesda, imminente l'update di Elder Scrolls V: Skyrim per Kinect

Con un post sul proprio blog, Bethesda ha ufficializzato l'imminente arrivo di una patch, o un update, del game Elder Scrolls V: Skyrim in versione per la console Xbox 360 di Microsoft, in virtù della quale sarà possibile giocare utilizzando la device Kinect, e dettagliato l'evento con il seguente video di presentazione.

L'update consentirà ai player di inviare al gioco mediante Kinect un elenco composto da 200 comandi in lingua inglese, presentati in questo PDF. Le versioni della patch in lingua francese, tedesca, spagnola e italiana non sono ancora pronte, essendo al momento oggetto della fase finale del processo di testing.

Con un messaggio su Tweeter, inoltre, Pete Hine di Bethesda ha anche promesso l'imminente pubblicazione dei primi dettagli sul primo DLC dedicato a Elder Scrolls V: Skyrim, molto atteso dagli utenti a ormai cinque mesi dal rilascio del titolo.

In virtù del noto accordo tra Microsoft e Bethesda è tuttavia già possibile affermare che il DLC sarà disponibile in esclusiva per Xbox 360, per poi approdare sulle altre piattaforme, PC incluso, a distanza di circa un mese.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy