proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Club 3D lancia la card HD 7870 jokerCard che include Dirt Showdown

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

28.07.2012 - Club 3D lancia la card HD 7870 jokerCard che include Dirt Showdown

Club 3D ha annunciato la video card Radeon HD 7870 jokerCard, una soluzione che il vendor offre in primis agli utenti dediti al gaming su multi-monitor, al video editing e alle applicazioni multimediali in genere.

La Radeon HD 7870 jokerCard di Club 3D è basata sulla gpu Radeon HD 7870 di AMD, anche nota con il nome in codice di "Pitcairn XT"; il core grafico del chip, che include tra l'altro 2.8 miliardi di transistor e 1280 stream processor, lavora a 1000MHz.

Un ampio bus a 256-bit interconnette il processore grafico con il frame buffer, implementato con l'ausilio di 2GB di RAM G-DDR5, la cui frequenza di lavoro effettiva è pari a 4800MHz.

La stabilizzazione termica della scheda video è assicurata da un cooler basato sulla tecnologia CoolStream, che include una ventola centrale e heat pipe, mentre il kit di connettori di uscita è composto da una porta dual-Link DVI-I, una single-link DVI-D, una HDMI 1.4a e due mini-DisplayPort.

Il bundle della Radeon HD 7870 jokerCard di Club 3D comprende il game DiRT Showdown in versione completa (mediante voucher).


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy