proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Corsair annuncia l'acquisizione del maker tedesco Raptor Gaming

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

15.08.2012 - Corsair annuncia l'acquisizione del maker tedesco Raptor Gaming

Corsair ha annunciato l'acquisizione di una parte degli asset di Raptor Gaming, un maker di device ad alte prestazioni, progettate per l'impiego nell'ambito del PC gaming, il cui quartier generale ha sede a Heinsberg, in Germania.

Raptor Gaming è presente sul territorio tedesco con numerosi negozi, mentre la disponibilità dei suoi prodotti in tutto il mondo è garantita dalle principali catene dedicate all'informatica, tra cui Saturn.

A seguito dell'accordo tra le due parti, Corsair riceve l'intero portfolio delle tastiere, dei mouse, delle cuffie, e degli altri accessori gaming-oriented attualmente commercializzati con il brand Raptor Gaming. Tali prodotti, insieme a quelli della linea Vengeance di Corsair, andranno a formare una più ampia linea di prodotti per gaming high performance, potenzialmente una delle più interessanti sul mercato.

Ed il logo di Corsai ha già fatto la sua comparsa sul sito ufficiale di Raptor Gaming per il mercato europeo, come si evince dalla seguente immagine che rappresenta la parte superiore, in gergo header, del sito di Raptor.


[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy