proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

NVIDIA evidenzia l'ottimizzazione di Borderlands 2 per PhysX

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

17.08.2012 - NVIDIA evidenzia l'ottimizzazione di Borderlands 2 per PhysX

Con il seguente filmato NVIDIA ha evidenziato l'ottimizzazione del prossimo first-person shooter con elementi di un RPG Borderlands 2 per la tecnologia PhysX, supportata dalle gpu GeForce ed esaltata dall'hardware più recente che il chip designer californiano commercializza con la linea di processori grafici GTX.

Il video include la comparazione delle medesime scene di gioco elaborate con l'ausilio di una gpu GeForce GTX, che quindi supporta PhysX, e con una gpu non appartenente alla serie GeForce GTX e, più in generale, non compatibile con la tecnologia PhysX.

E' evidente che nel primo caso la gestione della dinamica degli oggetti e dei fluidi, la rappresentazione degli eventi connessi con il movimento, come le esposioni, e delle particelle sono elementi definibili, senza timore di smentita alcuna, come di un'altra categoria. Il realismo acquisito di conseguenza dal gameplay è certamente notevole.

Borderlands 2 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Gearbox Software: il developer ha scelto una versione modificata del motore grafico Unreal Engine 3 per l'implementazione del titolo, il cui publisher è 2K Games.

Borderlands 2, giocabile sia in single-player che in multiplayer, sarà disponibile in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal prossimo 18 settembre negli U.S. e il 21 dello stesso mese nel resto del Mondo.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy