proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Un pò tablet Android e un pò console: è il GamePad di ARCHOS

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

30.08.2012 - Un pò tablet Android e un pò console: è il GamePad di ARCHOS

ARCHOS ha annunciato il primo tablet progettato e realizzato in maniera specifica per il gaming, il GamePad. Configurato con il Sistema Operativo Android di Google (più in dettaglio con Android 4.0 Ice Cream Sandwich), il nuovo GamePad di ARCHOS include tutti i pulsanti tipici di una console, per cui è in grado di abbinare le funzionalità di un tablet in senso stretto a quelle di una gaming machine.

Di conseguenza, con GamePad è possibile non soltanto giocare, mediante l'accesso al servizio Google Play e al conseguente download dei giochi preferiti (in accordo ad ARCHOS sono disponibili al momento "decine di migliaia di titoli", ndr), ma anche navigare sul Web, accedere alla casella di posta elettronica e lanciare le app preferite.

GamePad è basato, dal punto di vista hardware, su una cpu dual-core e una gpu quad-core Mali 400mp, ed è equipaggiato con un display da 7-inch di tipo capacitivo, una uscita video di tipo HDMI e uno slot per memory card di tipo microSD con cui può gestire fino a 8GB di storage aggiuntivo.

GamePad arriverà sul mercato a ottobre; il suo prezzo per l'utente finale sarà collocato intorno ai $190.


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy