proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

MSI annuncia la video card MSI GTX 650 Ti Power Edition 1GB

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.10.2012 - MSI annuncia la video card MSI GTX 650 Ti Power Edition 1GB

MSI ha annunciato la video card non reference MSI GTX 650 Ti Power Edition, una soluzione di disponibile in due varianti, siglate N650Ti PE 1GD5/OC e N650Ti PX 650 Ti PE 1GD5, caratterizzate da una configurazione "factory-overclocked" presente nel primo caso e assente nel secondo.

Più in dettaglio, il core grafico della N650Ti PE 1GD5/OC lavora a di default a 993MHz, mentre quello della N650Ti PX 650 Ti PE 1GD5 a 928MHz. In entrambi i casi il frame buffer, implementato con 1GB di RAM G-DDR5, opera a 5400MHz.

Entrambe le versioni della MSI GTX 650 Ti Power Edition sono in grado di rispondere al meglio anche all'overclocking impostato dall'utente finale mediante l'utility Afterburner support: in accordo al produttore, lo stadio di alimentazione è stato potenziato rispetto alla versione reference ed è in grado di gestire flussi di corrente superiori del 67% rispetto a quelli tipici del VRM standard.

Oltre alla dotazione di componenti discreti di elevata qualità, certificati dalla feature Military Class III, la MSI GTX 650 Ti Power Editio è equipaggiata con un cooler Cyclone II, che integra una ventola da 9mm controllata in PWM e due heat pipe che alimentano la struttura lamellare costituita da componenti circolari. In condizioni di massimo carico, questo cooler riduce la temperatura del core della gpu fino a 57°C generando un livello di rumore di 18.89dB.


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy