proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

In crescita gli ordini del SoC (System-on-chip) Tegra 4 di NVIDIA

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

09.09.2013 - In crescita gli ordini del SoC (System-on-chip) Tegra 4 di NVIDIA
Sono in crescita gli ordini ricevuti da NVIDIA inerenti il suo SoC (System-on-chip) Tegra 4. Oltre al vendor cinese Xiaomi, che ha lanciato di recente il primo smartphone al mondo equipaggiato con un Tegra 4 (il prodotto è siglato Mi3), infatti, NVIDIA è impegnata nella fornitura di Tegra 4 anche a player di primissimo piano, come Microsoft, Asustek, Toshiba e Hewlett-Packard (HP).

Più in dettaglio, NVIDIA sta fornendo i suoi SoC a MS per per la fabbricazione dei tablet Surface RT di seconda generazione, ad Asustek per il suo nuovo tablet da 10-inch Transformer, ad HP per il tablet da 10-inch Slatebook 10 x2 e a Toshiba per l'Excite Pro (si tratta, anche in questo caso, di un tablet da 10 pollici).

Rumor da Taiwan sostengono inoltre la possibilità che NVIDIA stia valutando il lancio di un tablet commercializzato con il proprio brand e basato, naturalmente, sul Tegra 4.

Parimenti, NVIDIA è certamente sul mercato con la console mobile basata sul Tegra 4 denominata SHIELD (prezzo: $299): su questo fronte il maker californiano sta portando avanti una difficle competizione con le console Nintendo 3DS e Sony PS Vita.



Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy