proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

ASUS: a breve sul mercato la motherboard ROG Maximus VII Formula

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.07.2014 - ASUS: a breve sul mercato la motherboard ROG Maximus VII Formula

ASUS ha annunciato l'imminente commercializzazione nel canale retail della motherboard high-end e gaming-oriented, in formato ATX, denominata Maximus VII Formula. Questa scheda madre, che è inclusa nella linea di prodotti caratterizzati dal brand Republic of Gamers (ROG), sarà disponibile anche in edizione limitata con la sigla di Maximus VII Formula/Watch Dogs che, come si intuisce dal nome scelto dal marketing, include il game Watch Dogs in versione completa.

La motherboard Maximus VII Formula, analogamente alla Maximus VII Formula/Watch Dogs, è basata sul chipset Z97 Express di Intel ed è compatibile con i processori socket LGA-1150, tra cui i Core i3, i5 e i7 di quarta e quinta generazione, oltre che con i Pentium e i Celeron, prodotti dalla stessa Intel.

La motherboard Maximus VII Formula può gestire fino a quattro DIMM di RAM DDR3 3300+ (per un totale di 32GB) in configurazione naturalmente overclocked e in modalità dual-channel; questa scheda è inoltre pronta per il controllo di setup multi-gpu, dal momento che puà lavorare con le topologie a quattro vie realizzate con l'ausilio della tecnologia SLI di NVIDIA, oppure CrossFire di AMD.

Tra le altre feature di primo piano, citate dallo stesso produttore nel comunicato stampa di presentazione che vi proponiamo di seguito, sono incluse il raffreddamento ibrido aria-liquido, che utilizza la tecnologia proprietaria CrossChill Copper, il sottosistema audio integrato SupremeFX Formula 2014 e il supporto della tecnologia Intel Gigabit Ethernet, a cui sono abbinate GameFirst III e LANGuard.

ASUS promette la massima stabilità operativa e longevità, in condizioni standard e in overclocking, in virtù dell'adozione di un VRM Extreme Engine DIGI+ III e di componenti discreti di elevata qualità ed efficienza, come i MOSFET NexFET e i condensatori 10K fabbricati in Giappone.


Specifiche ASUS ROG Maximus VII Formula

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy