proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

MSI introduce la video card GeForce GTX 980Ti GAMING 6G Golden Edition

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

01.10.2015 - MSI introduce la video card GeForce GTX 980Ti GAMING 6G Golden Edition

MSI ha annunciato la video card high-end denominata dal marketing GTX 980Ti GAMING 6G Golden Edition, una soluzione, in edizione limitata, che abbina la potente GPU GeForce GTX 980 di NVIDIA a una configurazione factory-overclocked, da un lato, e a un cooler notevolmente personalizzato e accattivante, dall'altro.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il core grafico della GPU della GTX 980Ti GAMING 6G Golden Edition di MSI lavora di default a 1190MHz core e fino a 1291MHz con GPU Boost mentre il frame buffer, che è implementato con 6GB di RAM G-DDR5 e scambia dati con il processore grafico attraverso un bus a 384-bit, può vantare una velocità effettiva pari a 7096MHz.

[Immagine ad alta risoluzione]

Per fissare le idee, la frequenza di base e la frequenza massima con GPU Boost del core grafico, e la velocità effettiva del frame buffer sono pari rispettivamente a 1000MHz, 1070MHz e 7000MHz nel caso della GeForce GTX 980Ti reference e a 1178MHz, 1279MHz e 7010MHz nel caso della GeForce GTX 980 Ti Gaming, altra proposta factory-overclocked di MSI.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il cooler della GTX 980Ti GAMING 6G Golden Edition è basato sulla tecnologia proprietaria Twin Frozr V ed esibisce una struttura lamellare e heat-pipe realizzate interamente in rame: un simile approccio, rispetto alle possibili alternative, sfrutta le proprietà termodinamiche del rame per migliorare l'efficienza della dissipazione.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il sistema di raffreddamento è completato da una coppia di ventole Torx da 10cm e da una piastra back-plate. MSI non ha ancora ufficializzato il costo di questa top card.

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy