proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Si chiama TGP BOX o Blade BOX la nuova console firmata Intel, Tencent e Haier

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

16.05.2016 - Si chiama TGP BOX o Blade BOX la nuova console firmata Intel, Tencent e Haier

Tencent, Intel e Haier hanno annunciato una nuova gaming console denominata TGP BOX o Blade BOX (l'acronimo TGP sta per Tencent Games Platform) in occasione del recente evento Consumer Electronics Show asiatico tenutosi a Shanghai.

[Immagine ad alta risoluzione]

Tencent è una software house che si è occupata del sistema di sviluppo dei game per Blade BOX e del porting di alcuni titoli già esistenti, come League of Legends, FIFA Online 3, NBA 2K Online, Monster Hunter Online, Need for Speed: Hot Pursuit Tournament. Haier, invece, ha curato la fase di produzione della console, che, d'altro canto, può contare sulle tecnologie Sensing e Smart Home di Intel, oltreché sulla piattaforma di computing x86-x64.

Il chip maker statunitense ha fornito anche i processori della Blade BOX (si tratta dei chip per desktop Core i3, Core i5 e Core i7 di sesta generazione), che è peraltro configurata con Windows 10 per quanto concerne la piattaforma software di base.

Il download e lo streaming dei game, oltre al gaming in locale, e la capacità di lavorare anche come un PC standard con Windows 10 rappresentano alcune delle feature principali della console TGP BOX che potrebbe essere peraltro indirizzata esclusivamente ai mercati asiatici, anche se manca l'ufficialità in merito.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy