proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Asustek Computer e MSI sono i maggiori vendor di gaming notebook per il 2016

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

10.02.2017 - Asustek Computer e MSI sono i maggiori vendor di gaming notebook per il 2016

Nel 2016 Asustek Computer e Micro-Star International (MSI) sono stati i maggiori player per volumi nel sempre più florido mercato dei notebook gaming-oriented.

Lo si apprende da un recente report pubblicato dal sito DigiTimes. In accordo alla fonte, lo scorso anno sono stati venduti circa 4.5 milioni di portatili progettati per il gaming.

E Asustek e MSI hanno in gran parte contribuito al raggiungimento di un simile volume con quote pari rispettivamente a 1.2 milioni di unità, in un caso, e 800.000-850.000 unità nell'altro, imponendosi come primo e secondo vendor nel panorama internazionale.

Anche nel 2017 la domanda dei PC gaming-oriented è in rapida crescita in virtù del fatto che ai mercati tradizionali (Nord America, Cina, Europa Occidentale, Giappone e Corea) si stanno aggiungendo altre aree geografiche, come quelle corrispondenti al Sud Est asiatico, all'Amerca Latina e all'Europa Orientale.

Nel 2017 Asustek e MSI contano di incrementare ulteriormente il proprio business nel comparto facendo registrare un differenziale positivo pari a circa 15 punti percentuali.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy