proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

NVIDIA e Ubisoft mostrano una tech demo di Tom Clancy's Ghost Recon in 4K

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

05.03.2017 - NVIDIA e Ubisoft mostrano una tech demo di Tom Clancy's Ghost Recon in 4K

NVIDIA e Ubisoft, publisher tra gli altri del game Tom Clancy's Ghost Recon, hanno reso disponibile la seguente technology demo che include scene di gioco tratte proprio dallo shooter tattico in open world Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.

La particolarità del filmato risiede nel fatto che esso presenta ai player il game Tom Clancy's Ghost Recon mentre è eseguito in condizioni ottimali per la piattaforma PC, a partire dalla risoluzione video 4K.

Dalla demo emerge che questo titolo è sostanzialmente, e ufficialmente, ottimizzato per alcune tecnologie di NVIDIA, come Turf Effects, utilizzata dagli sviluppatori per la generazione di elementi grafici, come l'erba, caratterizzati da un realismo molto spinto.

O anche HBAO+ Ambient Occlusion Shadowing, che consente il rendering ancora più realistico delle ombre, e Volumetric Lighting (DirectX 11), che viene invece impiegato per accrescere il realismo dell'illuminazione.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è stato sviluppato negli uffici di Ubisoft Paris. Ghost Recon Wildlands, che include sia una versione single-player che una multiplayer, sarà rilasciato in tutto il mondo il 7 marzo del 2017 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy