proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Foxconn: il nuovo iPhone 8 di Apple non sarà uno smartphone economico

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

08.08.2017 - Foxconn: il nuovo iPhone 8 di Apple non sarà uno smartphone economico

Luo Zhongsheng, direttore esecutivo presso l'organizzazione FIH Mobile, una controllata di Foxconn, noto ODM e OEM taiwanese, ha pubblicato un post presso il social network cinese Weibo mediante il quale ha affermato che "il prezzo degli iPhone 8 di Apple non sarà basso".

Zhongsheng ha messo in relazione il probabile elevato costo degli iPhone 8 per gli utenti finali con l'ingente costo di fabbricazione di tali dispositivi: più in dettaglio, a incidere in maniera determinate sono, o sarebbero, i nuovi display OLED.

In accordo al dirigente di FIH Mobile, infatti, Samsung Display, ovvero il fornitore unico designato da Apple per gli schermi Organic Light-Emitting Diode dei nuovi iPhone 8, sta incontrando difficoltà con la produzione dei display, la cui progettazione è stata effettuata dal gigante statunitense, ed in particolare sta riscontrando una difettosità che raggiunge il 40%.

Simili condizioni fanno presagire, inoltre, che gli iPhone 8 possano essere caratterizzati non soltanto da un prezzo elevato ma anche da una disponibilità molto limitata nei giorni che seguono il lancio di tali prodotti.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy