proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Samsung annuncia ufficialmente gli smartphone high-end Galaxy S9+ e Galaxy S9

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

26.02.2018 - Samsung annuncia ufficialmente gli smartphone high-end Galaxy S9+ e Galaxy S9

Samsung ha annunciato gli smartphone high-end Galaxy S9 e Galaxy S9+. Entrambi i dispositivi sono caratterizzati da un set di specifiche che sostanzialmente è allineato a quello ipotizzato dalle speculazioni provenienti dai canali non ufficiali.

Samsung Galaxy S9+

I Galaxy S9 e Galaxy S9+ di Samsung sono basati sul SoC Snapdragon 845 di Qualcomm o in alternativa sull'Exynos 9810 a seconda del mercato a cui gli smartphone sono indirizzati.

Il marketing di Samsung ha posto l'accento in particolare sulla fotocamera posteriore degli smartphone, indicata come "la più avanzata di sempre". In accordo al produttore, grazie al sensore Super Speed Dual Pixel questa fotocamera è in grado di combinare dodici immagini per produrre una foto di qualità elevatissima.

Samsung Galaxy S9

Inoltre questa fotocamera promette prestazioni elevate anche in condizioni di illuminazione limitata o scarsa in virtù di una apertura regolabile nel range f/1.5-f/2.4. I nuovi smartphone di Samsung sono anche in grado di realizzare video in slow motion con un frame rate pari a 960fps.

Per quanto concerne, invece, i display, i due smartphone non differiscono molto dalla linea Galaxy S8. Il Galaxy S9+ utilizza un display Quad HD+ da 6.2-inch mentre il Galaxy S9 vanta un display sempre Quad HD+ ma più piccolo (5.8-inch).

Il Galaxy S9+ integra inoltre 6GB di RAM e una batteria da 3500mAh; le specifiche corrispondenti del Galaxy S9 sono pari rispettivamente a 4GB e 3000mAh. Inoltre, la fotocamera posteriore del Galaxy S9+ è a doppia lente mentre quella del Galaxy S9 è a lente singola.

I Galaxy S9 e Galaxy S9+ di Samsung, che includono Infinity Display e audio surround Dolby Atmos, sono disponibili in pre-order dal 2 marzo mentre la commercializzazione effettiva ha inizio il 16 marzo: i prezzi delle versioni sbloccate sono pari a $719.99 per il Galaxy S9 e a $839.99 per il Galaxy S9+ nel mercato statunitense.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy