proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

AGEIA PhysX, Ghost Recon: Advanced Warfighter, Cell Factor

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

05.05.2006 - AGEIA PhysX, Ghost Recon: Advanced Warfighter, Cell Factor

Segnaliamo una interessante pubblicazione del sito PC Perspective che ha reso disponibili due video che contengono le riprese dei giochi Ghost Recon: Advanced Warfighter e Cell Factor (entrambi in versione demo) eseguiti con l'ausilio di una scheda con tecnologia AGEIA PhysX prodotta da BFG.

Entrambi i titoli supportano l'impiego dei chip grafici indicati con la sigla PPU (Physics Processor Unit, ndr): questi sono in grado di incrementare notevolmente l'esperienza ludica aggiungendo maggiore fisicità e realismo alla gestione degli oggetti e delle scene.

Le card con PPU (nella foto è immortalata la soluzione basata sulla PPU di AGEIA offera da Asus) devono essere utilizzate in abbinamento ad una scheda grafica ordinaria e possono essere abilitate via software, tipicamente mediante il menu con le impostazioni dei game. Il loro costo è compreso attualmente tra i $250 e i $300.

Seguono due screenshot del gioco Ghost Recon: Advanced Warfighter: il primo (cfr. immagine seguente) è stato catturato con la PhysX disabilitata

mentre il secondo riproduce lo scenario visualizzato con il contributo della PPU.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy