proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Il volto della modella Sasha Zotova per Jill Valentine in Resident Evil 3

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

24.12.2019 - Il volto della modella Sasha Zotova per Jill Valentine in Resident Evil 3

La modella russa Sasha Zotova ha annunciato di recente una collabarazione con il publisher nipponico Capcom a seguito della quale ha messo a disposizione il proprio volto per la creazione del nuovo personaggio Jill Valentine che sarà al centro del remake di Resident Evil 3: Nemesis (rilasciato nel 1999) denominato sinteticamente Resident Evil 3.

Jill Valentin in Resident Evil 3

Resident Evil 3 è un survival horror attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici di Capcom: questa ben nota organizzazione giapponese, infatti, sta curando non soltanto la pubblicazione ma anche la realizzazione del titolo, di cui sono pianificata sia una versione single-player che una multiplayer.

Sasha Zotova

Come si intuisce dal trailer ufficiale, che mostra il gameplay ottenibile con l'attuale build più recente di Resident Evil 3 eseguita su piattaforma PlayStation 4, la versione single-player vede Jill Valentine alle prese con una vera e propria apocalisse nel corso della quale dovrà difendersi e sopravvivere dagli attacchi degli zombie e non soltanto.

Capcom ha indicato nel giorno 3 aprile 2020 la data di lancio di Resident Evil 3 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy