proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Microsoft, slitta ancora l'arrivo di Office 2007

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.07.2006 - Microsoft, slitta ancora l'arrivo di Office 2007

Microsoft ha di nuovo allungato i tempi per il rilascio agli utenti finali, sia business che family, della suite Office in versione 2007: lo afferma l'autorevole sito Reuters, che indica negli ultimissimi mesi del 2006 il probabile periodo di lancio del pacchetto di applicativi più famoso nel mondo informatico.

Nonostante il susseguirsi di versioni beta etichettate come "Preview" e disponibili per il testing pubblico, la pubblicazione di Office 2007 in versione definitiva o finale pare rappresentare un obiettivo non agevolmente perseguibile dal gigante americano del software.

Inizialmente pianificata per il mese di Marzo di quest'anno, essa è stata infatti posticipata prima al mese di Ottobre e ora agli ultimi mesi dell'anno corrente (Dicembre?, ndr).

A pesare, e non poco, sul ritardo di Office 2007 vi è senz'altro quello, altrettanto celebre, di Windows Vista, il Sistema Operativo che rappresenta il compagno di viaggio ideale per la suite nel disegno di MS per i computer di nuova generazione.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy