proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Rockstar Games aggiorna la community sui titoli GTA V, GTA Online e GTA VI

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

05.02.2022 - Rockstar Games aggiorna la community sui titoli GTA V, GTA Online e GTA VI

Con un post sul sito ufficiale, Rockstar Games ha fornito diversi aggiornamenti alla community di Grand Theft Auto in merito a grand parte dei suoi prodotti, incluso il prossimo capitolo della serie di GTA, che potrebbe essere chiamato Grand Theft Auto VI.

Rockstar Games innanzitutto ha ufficialmente confermato che Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online saranno disponibili anche per le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S a partire dal giorno 15 marzo.

Le edizioni di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online per le console next gen saranno in grado di lavorare con risoluzione video fino a 4K e con frame rate fino a 60fps, presenteranno texture migliorate e supporteranno effetti grafici complessi, come il ray tracing e l'HDR.

Come chiarito da Rockstar Games nell'ambito dello stesso post, le novità preannunciate alla community di GTA arriveranno non soltanto nel 2022 ma anche dopo: e in tal senso si colloca anche la conferma che il prossimo capitolo della serie.

Il publisher non fornisce moltissimi dettagli in tal senso, ma condivide comunque che lo sviluppo è in corso e che vi è consapevolezza del team che il prodotto dovrà non deludere le attese dei fan.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy