proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Da Redmi una nuova tecnologia che ricarica lo smartphone in meno di 5 minuti

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

04.03.2023 - Da Redmi una nuova tecnologia che ricarica lo smartphone in meno di 5 minuti

Attraverso un post pubblicato sul social network Weibo il produttore di smartphone Redmi ha fornito una preview di una tecnologia di ricarica in grado di sfiorare la soglia dei 300W.

Con un simile livello di potenza elettrica in gioco è stato possibile ricaricare completamente la batteria dello smartphone oggetto del test - un Redmi Note 12 Discovery con batteria da 4100mAh a fronte di una capacità pari a 4300mAh che caratterizza la versione commercializzata di tale dispositivo - in poco meno di 5 minuti.

Per fissare le idee, il Note 12 Discovery Edition è uno smartphone presente esclusivamente nel mercato cinese e rappresenta il dispositivo Redmi in grado di vantare il tempo di ricarica più contenuto, essendo quest'ultimo pari a 10 minuti circa in virtù di una potenza elettrica in gioco pari a 210W.

Al momento le informazioni sulla nuova tecnologia di ricarica sono molto limitate, anche se Redmi ha fatto riverimento a ben 50 protezioni implementate nel caricatore, che a sua volta è caratterizzato da dimensioni in linea con i prodotti attuali.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy