proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

PowerColor annuncia la Radeon RX 7900 XTX SPECTRAL WHITE HELLHOUND

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.04.2023 - PowerColor annuncia la Radeon RX 7900 XTX SPECTRAL WHITE HELLHOUND

PowerColor ha annunciato la video card Radeon RX 7900 XTX SPECTRAL WHITE HELLHOUND, una soluzione non reference che, in accordo allo stesso produttore, rappresenta una scelta ottimale per tutti gli utenti che puntano all'assemblaggio di build in cui il colore bianco è prevalente.

La Radeon RX 7900 XTX SPECTRAL WHITE HELLHOUND di PowerColor, infatti, presenta non soltanto un PCB di colore bianco ma anche un cooler a tre ventole e una piastra back-plate rigorosamente bianchi.

In merito al sistema di raffreddamento, la Radeon RX 7900 XTX SPECTRAL WHITE HELLHOUND utilizza tre ventode a disposizione simmetrica in termini di diametro (100 mm x 90 mm x 100 mm), e inoltre un corpo lamellare con basamento in rame nichelato e otto heat pipe sempre in rame nichelato.

PowerColor sottolinea la vocazione della scheda per l'overclock, avendo i progettisti optato per un VRM a 20 fasi basato su tecnologia DrMOS e dotato di condensatori polimerici. L'assorbimento della potenza elettrica dalla PSU avviene invece con l'ausilio di due connettori PCIe a 8-pin.

La Radeon RX 7900 XTX SPECTRAL WHITE HELLHOUND lavora con una frequenza di clock in-game che può raggiungere il valore massimo di 2330MHz, mentre il valore massimo della frequenza di clock con Boost è pari a 2525MHz. Il frame buffer (24GB di GDDR6) è caratterizzato da una velocità effettiva pari a 20Gbps.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy