proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

AMD risponderà con la Radeon RX 7650 GRE all'arrivo delle GeForce RTX 50?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

09.10.2024 - AMD risponderà con la Radeon RX 7650 GRE all'arrivo delle GeForce RTX 50?

Dopo aver premesso che siamo nell'ambito delle speculazioni, non essendo coinvolte fonti ufficiali, è possibile che AMD decida di rispondere al lancio delle prime GeForce RTX 50 da parte di NVIDIA presentando, sempre in occasione del CES 2025, la video card Radeon RX 7650 GRE (Golded Rabbit Edition).

AMD Radeon RX 7900 GRE

Lo si apprende da un report diffuso, attraverso il social X, dall'utente Hoang Anh Phu che già in passato ha alimentato il proprio feed con anticipazioni inerenti principalmente il microcosmo AMD.

Non si hanno al momento informazioni sulle specifiche della Radeon RX 7650 GRE. Tuttavia la denominazione commerciale della scheda, che dovrebbe utilizzare inevitabilmente una GPU appartenente all'attuale generazione RDNA 3, rende plausibile ipotizzare che per prezzo e prestazioni questa card vada a collocarsi tra la Radeon RX 7700 XT e la Radeon RX 7600 XT.

E' doveroso osservare inoltre che questo rumor va nella direzione di una conferma di una precedente speculazione in base alla quale AMD avrebbe deciso di puntare sul rafforzamento della propria posizione nella parte mainstream del mercato conumer dedicato alle schede video, lasciando (ancor di più) a NVIDIA la fascia alta.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy