proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Seagate annuncia maggior supporto per Windows Vista

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

05.10.2007 - Seagate annuncia maggior supporto per Windows Vista
Milano, Italia – 4 ottobre 2007 — Seagate Technology (NYSE:STX) annuncia il più completo programma di strumenti mai realizzato nell’industria degli hard drive per aiutare i costruttori di sistemi ad aumentare i profitti e trarre il massimo beneficio dall’evoluzione del mercato verso il nuovo sistema operativo Windows Vista di Microsoft. Questo kit di strumenti consente a distributori e fornitori di sistemi di garantire un supporto più efficace al mercato e di commercializzare – insieme a Windows Vista – soluzioni di storage ad alta capacità.

Seagate offre alla propria base di clienti il supporto necessario per proporre i più potenti e recenti PC, notebook e sistemi di memorizzazione di backup. Tra i numerosi benefici, queste nuove risorse aiutano i costruttori di sistemi ad allineare gli hard drive Seagate per desktop, notebook o per unità esterne all’ultima versione di Windows Vista - Ultimate, Home Premium, Home Basic, Business ed Enterprise – e per costruire dei sistemi tagliati sulle specifiche applicative dei clienti. "Microsoft è lieta che Seagate stia offrendo dei drive che aiutano gli utenti Windows Vista ad aumentare la propria produttività: queste soluzioni ad alta capacità permettono di accedere facilmente alle loro preziose informazioni," ha dichiarato Trina Carlstrom, product manager senior per Microsoft. "Auspichiamo che Seagate continui a sostenere questo sforzo e prosegua nel supportare il canale con altre iniziative e programmi."

Il kit di strumenti di vendita e di marketing associato ai prodotti di storage Seagate si propone come una valida risorsa personalizzabile che consente ai fornitori di soluzioni di informare, di proporre e di vendere le risorse ad alta affidabilità e ricche di capacità che i loro clienti si aspettano. Il kit comprende una vasta gamma di materiali di riferimento, compresi white paper, brochure, supporti di vendita, guide, raccolte di FAQ. Il programma – offerto esclusivamente attraverso il Seagate Partner Program (SPP), iniziativa di canale regolarmente considerata una delle migliori dell’industria - è stato ideato per aiutare i fornitori di soluzioni a finalizzare un numero maggiore di vendite e a garantire un supporto migliore. Windows Vista permette agli utenti finali di creare, memorizzare e proteggere grandi quantità di informazioni.

Questa evoluzione stimola l’esigenza di disporre di sistemi con risorse di memorizzazione ad alta capacità. Windows Vista consente agli utenti di:
  • Connettersi, lavorare con efficienza, trasportare e condividere i contenuti utilizzando dispositivi mobili, computer laptop e reti wireless
  • Accelerare il ripristino di un PC o l’aggiornamento di un nuovo computer
  • Facilitare i backup di rete e quelli programmati automaticamente
  • Trovare, gestire e archiviare gli email più facilmente attraverso le nuove capacità di ricerca
  • Gestire e memorizzare grandi quantità di file di foto
  • Utilizzare giochi sofisticati ricchi di grafica

"La combinazione tra la memorizzazione Seagate e Windows Vista - unitamente al completo supporto di vendita e di marketing offerto da Seagate – rappresenta un grande vantaggio per i fornitori di soluzioni," ha dichiarato Todd Swank, VP Marketing per Nortech, uno dei maggiori costruttori di sistemi white-box degli Stati Uniti. "Questo potente mix promette di aiutarci ad incrementare fatturati e margini con i clienti esistenti e con i nuovi clienti, di offrire soluzioni di memorizzazione custom costruite su Windows Vista, di supportare e proteggere le sempre più cospicue quantità di contenuti digitali degli utenti attraverso le nuove prestazioni di Windows Vista e di ampliare i nostri servizi di consulenza e supporto."

I personal computer equipaggiati con i drive Seagate della famiglia Barracuda sono particolarmente indicati per essere utilizzati con Windows Vista. Questi prodotti offrono fino a 1TB di memorizzazione e consentono agli utilizzatori di ampliare le capacità dei PC desktop utilizzati in ambiente domestico e in ufficio. Quando lavora con Windows Vista su un PC laptop, Momentus 5400 PSD - l’unità disco ibrida da 2.5-pollici di Seagate che combina risorse di memorizzazione tradizionali a rotazione e risorse di memoria flash – offre velocità di boot-up e prestazioni decisamente superiori. Con la famiglia di drive esterni FreeAgent di Seagate e con Windows Vista le capacità di backup/restore, trasporto ed espansione di qualsiasi sistema risultano ulteriormente potenziate.





News Source: Seagate Press Release
Links
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy