proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

AMD: Risolto il bug del TLB e processori a 45nm nel H2 2008

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

21.01.2008 - AMD: Risolto il bug del TLB e processori a 45nm nel H2 2008

Hector Ruiz, AMD chief executive officer, ha dichiarato che il bug che affligge il TLB (Translation Lookaside Buffer) di tutte le CPU Phenom e Barcelona quad-core è stat risolto. Secondo Ruiz le CPU che sono basate sullo stepping corretto B3 "are running through the paces internally", ci si aspetta che i primi sample saranno pronti in due o tre settimane.

L'inizio della produzione in volumi è previsto più tardi nel quarimestre, ed i primi sistemi con i processori corretti dovrebbero essere disponibili verso la fine del Q1, ha detto il presidente Dirk Meyer.

La produzione in volumi dei Barcelona e Phenom quad-core sarà circa il doppio delle 400,000 unità prodotte nel Q4, ha fatto notare CFO Bob Rivet. Come riportato precedentemente, l'innalzamento di frequenza ed i processori Phenom triple-core saranno posticipati fra la fine del Q1 e l'inizio del Q2. Hector Ruiz ha inoltre commentato i progressi della compagnia nella produzione a 45nm confermando che il primo AMD Opteron a 45nm è stato prodotto e che la compagnia sta pianificando la vendita nella seconda metà (H2) del 2008.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy