proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

I-O Data lancia due NAS con porte eSATA, FireWire e USB 2.0

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.04.2008 - I-O Data lancia due NAS con porte eSATA, FireWire e USB 2.0

La nipponica I-O Data ha lanciato due nuovi dispositivi NAS (Network Attacched Storage) siglati RHD4-UXE1.0 e RHD4-UXE2.0 e caratterizzati da una capacità di memorizzazione pari rispettivamente a 1Tb e 2Tb.

[Immagine ad alta risoluzione]

Si tratta di soluzioni votate alle alte prestazioni, come conferma il supporto da parte di entrambe della modalità operativa RAID 5, impostabile in alternativa a RAID 0 e RAID 1+0. Questi NAS di I-O Data sono dotati di dischi SATA a 7200RPM mentre l'interfacciamento con il mondo è realizzabile mediante porte in standard eSATA (External Serial ATA) e FireWire, oltrechè attraverso il più classico modello USB 2.0. Segue un diagramma ufficiale che mostra il vantaggo prestazionale offerto dall'utilizzo della connettività eSATA rispetto alla USB 2.0 con i nuovi NAS (operazioni di lettura e scrittura).

[Immagine ad alta risoluzione]

Il prezzo di riferimento è collocato intorno ad una cifra equivalente a €650: RHD4-UXE2.0 e RHD4-UXE1.0 arriveranno a breve sul mercato giapponese mentre non abbiamo informazioni al momento sulla commercializzazione dei prodotti su scala internazionale.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy