proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Asustek amplia i volumi di notebook da commercializzare nel 2008

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

08.10.2008 - Asustek amplia i volumi di notebook da commercializzare nel 2008
Il mercato dei notebook e dei nuovi Eee PC vede Asustek Computer recitare sempre più un ruolo di primo piano. L'entità della penetrazione commerciale su scala internazionale è tale da indurre il produttore taiwanense a rivedere il suo obiettivo di shipment di notebook e netbook per l'anno corrente, passato ora a 6.2 milioni di unità (considerando i soli notebook) o a 11 milioni (qualora si includano anche i netbook).

La linea di Eee PC è stata di recente arricchita con il nuovo Eee PC S101, di cui Asustek ha immesso 50.000 esemplari nel solo mercato taiwanense e il fatturato dell'azienda è destinato naturalmente a crescere quando il prodotto arriverà nei mercati di Europa e Giappone.

Considerati i volumi in gioco, Asustek ha intenzione di affidare in outsourcing a Foxconn Electronics (Hon Hai Precision Industry) la produzione degli Eee PC, mentre sta valutando la possibilità di coinvolgere un ulteriore fornitore di EMS (Electronic Manufacturing Service) per rispondere al meglio alla domanda legata ai suoi netbook di successo.



Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy