EVGA ha ampliato la propria gamma di soluzioni ad alte prestazioni FTW (letteralmente "For The Win") con l'introduzione della scheda grafica GeForce GTX 275 FTW Edition. La nuova video card, di cui seguono le foto ufficiali, rappresenta la GeForce GTX 275 più veloce sul mercato, dal momento che il produttore ha impostato dei valori particolarmente aggressivi per le frequenze di clock di gpu, shader e memoria.
[Immagine ad alta risoluzione]
Tali componenti nel caso della GeForce GTX 275 FTW Edition lavorano infatti rispettivamente a 713MHz, 1512MHz e 2520MHz mentre l'impostazione predeterminata del design reference di NVIDIA prevede invece 633MHz, 1404MHz e 2268MHz.
[Immagine ad alta risoluzione]
E' realizzato da EVGA il cooler in grado di stabilizzare l'operatività della scheda che, per il resto, prevede feature standard, come la dotazione di RAM di tipo G-DDR3 e l'ampiezza del bus pari a 448-bit tra quest'ultima e il core grafico.
[Immagine ad alta risoluzione]
Sono due le uscite DVI-I, a cui il produttore ha abbinato una HDTV-7. L'MSRP della GeForce GTX 275 FTW Edition di EVGA è pari a $299.99, ed è dunque superiore di circa $50 a quello della versione basic dello stesso board maker.
Collegamenti