Quella che segue è la seconda foto di una scheda grafica GeForce GTX 295 - a PCB unico e prodotta da Galaxy - che risulta essere disponibile in Rete. La card sarà presentata ufficialmente dal produttore al prossimo Computex che si terrà a Taipei dal 2 al 6 Giugno.
[Immagine ad alta risoluzione]
L'immagine è accompagnata da uno screenshot di 3DMark Vantage che mostra lo score conseguito dalla video card abbinata a un processore Phenom II X4 940 di AMD. Le prestazioni della scheda sono state misurate a valle della impostazione di valori overclocked per le gpu, le unità shader e i chip di RAM, che, in accordo a GPU-Z, hanno lavorato rispettivamente a 675MHz, 1455MHz e 2200MHz mentre i valori reference sono pari a 576MHz, 1242MHz e 2016MHz.
[Immagine ad alta risoluzione]
In tali condizioni il sistema ha fatto registrare uno score pari a P20736 con in benchmark in modalità Performance. In accordo alla fonte, rispetto alle GeForce dual-PCB attualmente sul mercato, questa variante single-PCB si fa preferire in termini di efficienza nello smaltimento del calore e del livello di rumore generato dalla ventola, che ha un regime di rotazione di 1400RPM.
Collegamenti