E' stata mostrata in esclusiva dal sito in lingua cinese XFastest una diapositiva (cfr. l'immagine seguente) che mostra l'intera linea di motherboard basate sul chipset P55 di Intel con le quali il board maker Gigabyte garantirà il supporto dei nuovi processori Intel con socket LGA-1156.
[Immagine ad alta risoluzione]
Dalla slide si apprende che l'offerta di Gigabyte includerà ben nove modelli, sette dei quali in formati ATX e i restanti in formato micro-ATX. Tra le soluzioni con form factor ATX spicca la GA-P55 UD6, che supporta tutte le tecnologie proprietarie più recenti, oltre a NVIDIA SLI e ATI CrossFireX, ed è destinata a recitare almeno inizialmente il ruolo di flag-ship della gamma con il suo VRM a 24 fasi. Questa è completata dalle varianti, elencate di seguito in ordine di prestazioni/prezzo decrescente, siglate GA-P55M-UD5, GA-P55M-UD4, GA-P55M-UD3P, GA-P55M-UD3R, GA-P55M-UD3 e GA-P55M-US3L.
Le prime motherboard micro-ATX di Gigabyte sono siglate GA-P55M-UD4 e GA-P55M-UD2. Per i dettagli sulle feature dei prodotti si rimanda alla consultazione della slide.
Collegamenti