Un nuovo riconoscimento per i prodotti Enermax: gli alimentatori delle serie EPS 12V e ALL IN ONE sono stati giudicati da Intel perfettamente adatti per le piattaforme dual-core
Cassina de Pecchi (MI) - Luglio 2005 – Enermax Technology Corporation, compagnia leader nella produzione di alimentatori di altissima qualità è fiera di annunciare il riconoscimento ottenuto dai suoi alimentatori Serie “EPS 12V” e “ALL IN ONE”. Intel Corporation, il maggiore produttore al mondo di chip, ha riconosciuto questi prodotti come perfettamente compatibili con i sistemi basati sui nuovi processori dual- core Intel Pentium D e Intel Pentium Extreme Edition.
La tecnologia dual-core di recentissima presentazione, implementa due CPU in un unico chip, permettendo la gestione simultanea di più attività e garantendo la massima potenza di elaborazione per applicazioni audio, video e progettazione digitale. Le piattaforme basate su questi nuovi processori rappresentano dunque la soluzione ideale per gli appassionati di PC e intrattenimento e per i videogiocatori.
I nuovi processori dual-core richiedono un hardware specifico che ne supporti la potenzialità, Enermax ancora una volta dimostra di essere sempre all’avanguardia con i suoi alimentatori perfettamente compatibili con questa nuova tecnologia.
News Source: Enermax Press Release
Links
|