Per un suono stereo ricco e cristallino anche con il portatile o con il netbook, Logitech presenta Logitech Speaker Lapdesk N550, il supporto per notebook all-in-one con altoparlanti stereo integrati per vivere le emozioni del grande cinema anche a casa e sul piccolo schermo. Successore del modello Logitech Speaker Lapdesk N700, ideale per laptop fino a 16 pollici, il nuovo Logitech Speaker Lapdesk N550 garantisce un audio di grande qualità e il massimo comfort con i portatili dotati di uno schermo fino a 14,1 pollici.
[Immagine ad alta risoluzione]
"I lapdesk sono gli eroi dimenticati del mondo dei laptop e dei netbook", dichiara Denis Pavillard, Vice President of Product Marketing for Laptop Accessories. "I nuovi Logitech Speaker Lapdesk N550 rispondono alle due principali esigenze delle persone che utilizzano i notebook compatti e i netbook: la scarsa qualità dell'audio e il calore generato. Ora, grazie alla nostra nuova soluzione, è possibile migliorare sensibilmente l'esperienza d’uso dei portatili".
Logitech Speaker Lapdesk N550 offre altoparlanti integrati che si posizionano sul lato del notebook per un suono pieno e bassi potenti. Il massimo comfort possibile è garantito dal design che favorisce la protezione di gambe e addome dal calore, grazie al rivestimento in morbido tessuto. Inoltre, la base angolata solleva lo schermo del notebook per una visuale migliore, mentre la stabilità è garantita da piedini ripiegabili posti sulla superficie della base di Logitech.
N550 è semplice da installare e da usare; è sufficiente collegare il cavo USB e vedere film o video online, oppure ascoltare musica con un suono stereo pieno e soddisfacente – senza software da installare né batterie da utilizzare.
Logitech Speaker Lapdesk N550 sarà disponibile a partire dal prossimo gennaio al prezzo suggerito al pubblico di 49,99 euro Iva inclusa.
News Source: Logitech Press Release
Links