AMD avvia ufficialmente le spedizioni delle APU Llano A-Series
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 07.04.2011
Mediante un post nel blog ufficiale, inserito da Phil Hughes, Senior PR Manager presso AMD, il chip maker statunitense ha annunciato al mondo che hanno avuto inizio le spedizioni delle APU (intese come prodotti e non sample, ndr) quad-core a 32nm "Llano" nell'ambito della linea commercializzata come "A-Series".
In accordo al CEO ad interim di AMD, Thomas Seifer, inoltre, la pianificazione della sua azienda prevede "l'arrivo sul mercato dei primi sistemi basati sulle APU Llano nel corso del trimestre corrente".
Le APU "Llano" sono state progettate per l'equipaggiamento dei sistemi di livello mainstream orientati al mercato consumer; in accordo a numerosi report non ufficiali, gli utenti finali potranno acquistare le configurazioni "Llano-based" a partire da giugno.
Segue un video diffuso da AMD che mostra la comparazione tra le performance di una APU "A-Series" e quelle di un prodotto equivalente della concorrente Intel.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.