Conferme e informazioni ufficiali in merito al prossimo DLC Pack per Call of Duty: Black Ops denominato Call Of Duty: Black Ops Escalation sono state diffuse on line dal publisher del titolo, Activision.
Annunciando il nuovo DLC, Activision ha reso noto che esso includerà quattro nuove mappe per la modalità multiplayer, denominate Zoo, Convoy, Hotel e Stockpile, e un nuovo livello per la modalità cooperativa "Zombie", chiamato Call of the Dead.
[Immagine ad alta risoluzione]
Il lancio di Call Of Duty: Black Ops Escalation avrà luogo su Xbox Live il prossimo 3 maggio; per i player che prediligono, invece, le piattaforme di gioco Playstation 3 o PC l'attesa sarà più lunga, poichè il DLC sarà disponibile per tali sistemi a giugno, se non più tardi.
Ricordiamo che lo sparatutto in prima persona Call of Duty: Black Ops, il sequel di Call of Duty: World at War e settimo capitolo della serie Call of Duty, è stato sviluppato da Treyarch ed è stato rilasciato in Europa e U.S. lo scorso 9 novembre per le piattaforme PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
Collegamenti