Dopo la 7850, una nuova build di Windows 7, con numerazione pari a 7955, è stata prelevata dal repository di Microsoft ed è al momento collocata su un server FTP privato, anche se, in accordo alla fonte, sarà resa disponibile "al pubblico" entro poche ore.
[Immagine ad alta risoluzione]
Windows 7 build 7955, sebbene sia una versione del Sistema Operativo di nuova generazione di casa Microsoft ben lontana dalla release candidate, include un maggior numero di feature, assenti o bloccate nella precedente 7850. Si tratta, in ogni caso, di un software potenzialmente molto instabile, oltrechè sottratto dolosamente al repository dello sviluppatore.
La prima beta ufficiale di Windows 8 potrebbe essere rilasciata pubblicamente in occasione della Professional Developers Conference (PDC) 2011, anche se una simile tempistica non è del tutto coerente con una pianificazione, indicata come fondata da alcuni rumor, in base alla quale Windows 8 potrebbe essere lanciato nella parte finale del 2012 e divenire commercialmente disponibile nei primi mesi del 2013.
Collegamenti