E' on line la seguente foto della motherboard GA-A75-UD4H di Gigabyte, una delle prime soluzioni con cui il produttore taiwanense supporterà le APU "Llano" Serie A con socket FM1 nell'ambito della piattaforma Fusion di AMD.
[Immagine ad alta risoluzione]
La GA-A75-UD4H, che in accordo alla denominazione è basata sul chipset AMD A75, è realizzata con l'ausilio di un PCB in blue, pienamente conforme con lo "standard" proprietario Ultra Durable 3.
Il socket FM1 è alimentato da un VRM a 10 fasi, mentre il numero di DIMM DDR3-1866 installabili simultaneamente, e gestibili in dual-channel, è pari a 4. La motherboard include due slot PCI-Express 2.0 x16 (che lavorano a x8 + x8 se in uso simultaneamente, ndr), dotati di supporto per le tecnologie multi-gpu AMD CrossFireX e NVIDIA 2-way SLI, tre PCI-Express x1 e due PCI.
Il controllo delle device di storage è eseguito completamente dal chipset A75 mediante cinque porte SATA 6Gb/s e una eSATA 6Gb/s; inoltre, il set di connettori video include DVI, D-Sub e HDMI. Infine sono 8 le porte USB 3.0 mentre l'audio integrato è basato sul chip Realtek ALC889.
La GA-A75-UD4H sarà lanciata da Gigabyte verso la metà di giugno.
Collegamenti